Al termine della qualifica valida per il GP di Miami il campione del mondo in carica Max Verstappen si è presentato ai microfoni di Sky Sport F1 Italia parlando del suo errore in Q3 e rivelando qual'è il suo obiettivo per la gara di domani. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Max Verstappen ha iniziato la sua intervista parlando dell'errore commesso durante il primo giro del Q3. L'olandese ha infatti dichiarato: "È stato un mio errore, ho cercato di portare la macchina a limite e ho sbagliato. Poi mi sono affidato un po' alla fortuna sperando che non ci fosse una bandiera rossa, ma sono cose che capitano su un circuito cittadino e sono arrabiato con me stesso".
Il pilota Red Bull ha poi concluso rivelando quale sarà il suo obiettivo per la gara che si disputerà domani lungo il tracciato cittadino di Miami: "Sarà durà, ma sono stato io a rendermela difficile, anche se forse con la nostra vettura sarà meno complicato. Come minimo ambisco alla seconda posizione, ma ci sono alcune macchine tra me e quella posizione".
Leggi anche: Ferrari, Sainz: «Qualifiche molto complicate. Oggi non potevamo fare meglio del terzo posto»
Leggi anche: Hamilton: «La Formula 1 deve cambiare le regole per evitare il dominio di una squadra»
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2023