Qualche settimana fa vi avevamo proposto la notizia del primo podio in carriera per Robin Raikkonen, il primogenito di Kimi, in una gara di go-kart. In quell'occasione, il giovane pilota aveva conquistato il terzo posto, sfidandosi con dei ragazzi di tre anni più grandi di lui. Alla premiazione c'erano sia sua madre Minttu che il padre, già da tempo suo mentore in questi primi passi nel mondo del motorsport.
Oggi, invece, è arrivato un altro grande traguardo per il giovane: la sua prima vittoria. Come ci mostra ancora una volta sua madre su Instagram, l'erede dei Raikkonen in sella al suo kart ha conquistato il primo posto nella competizione. Il ricordo poi è stato suggellato da una foto in cui il piccolo tiene in mano una coppa.
Chissà che questo non sia l'inizio di una grande carriera per Robin. Al momento è ancora molto giovane, ma credo che a nessuno dispiacerebbe vedere il nome Raikkonen sulla griglia di Formula 1 tra qualche anno. Inoltre, bisogna ricordare che anche la sorella minore, Rianna, è già salita su qualche go kart, anche se al momento la sua passione è la ginnastica artistica, dove anche lei sta raccogliendo diversi premi. Tra qualche mese, i Raikkonen daranno il benvenuto alla loro terzogenita, e possiamo stare sicuri che anche lei avrà molti talenti.
Foto copertina twitter.com
Leggi anche: Tale padre tale figlio: Robin Raikkonen ottiene il suo primo podio sui kart
Foto interna twitter.com