AlphaTauri, Tsunoda: «Non vedo l'ora di lavorare con Daniel». Poi su De Vries...
20/07/2023 12:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Daniel Ricciardo, dopo un’assenza di qualche mese dalla griglia di partenza della Formula 1, tornerà a guidare una monoposto già dal prossimo GP d’Ungheria. L’australiano è infatti stato scelto per sostituire Nick De Vries in AlphaTauri dopo che quest’ultimo è stato licenziato a causa dei suoi scarsi risultati. Come riportato da gpfans.com, Yuki Tsunoda, si è detto molto contento di lavorare con Ricciardo. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Tsunoda entusiasta di Daniel

AlphaTauri, Tsunoda: «Non vedo l''ora di lavorare con Daniel». Poi su De Vries...

Nell’anteprima del GP d’Ungheria del team italiano Tsunoda ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con Daniel. Non posso dire di conoscerlo molto bene, ma ci siamo divertiti a registrare contenuti insieme all’inizio di quest’anno a Miami”.

Il pilota AlphaTauri ha poi aggiunto: “Penso che trarrò beneficio dall’avere un pilota molto bravo ed esperto come compagno di squadra. Sono sicuro di poter imparare molte cose da lui e mi aspetto anche che sarà in grado di portare qualcosa alla squadra per farla progredire con lo sviluppo”.

Il giapponese ha poi concluso il suo intervento difendendo le capacità di guida del 28enne De Vries augurandogli il meglio per il futuro. Queste le sue parole: “Vorrei anche dire che mi sono divertito molto nelle ultime dieci gare con Nyck. Ho imparato da lui, aveva molta esperienza in altre categorie e ha dato alla squadra un buon feedback in base alle sue conoscenze. Aveva un buon ritmo e da amico mi sono goduto il tempo con lui”.

Leggi anche: Nyck De Vries rompe il silenzio: «Fa male che sia finita così»

Leggi anche: Hamilton e la rivelazione di Vettel: «Alcuni team facevano commenti razzisti su di me»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Ungheria 2023


Tag
formula 1 | ricciardo | tsunoda | alphatauri | de vries |