Russell, Norris e Albon scherzano sulla carriera di Hamilton: «È proprio avido»
03/10/2023 12:30:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Recentemente Lando Norris, George Russell e Alexander Albon hanno scherzosamente etichettato Lewis Hamilton come "avido" perché vuole conquistare altri titoli mondiali. Il britannico ha infatti il desiderio di ottenere la sua ottava corona così da diventare il pilota più titolato nella storia di Formula 1 superando anche Micheal Schumacher. C'è però da sottolineare che se nel 2021 Micheal Masi non fosse andato contro il regolamento, Lewis avrebbe già il suo ottavo titolo.

L'obiettivo del pilota inglese sembrerebbe al momento però quasi impossibile da raggiungere perché, nonostante abbia ufficializzato il suo rinnovo di contratto con la Mercedes fino al 2025, la Red Bull non sembra intenzionata a placare la sua sete di vittorie.

I tre giovani ne hanno parlato in un video pubblicato sul canale ufficiale della Formula 1 e, anche se con toni decisamente scherzosi, hanno anche fatto alcune dichiarazioni emblematiche. Di seguito vi riportiamo le loro parole.

Russell, Norris e Albon parlano di Verstappen e Hamilton

Russell, Norris e Albon scherzano sulla carriera di Hamilton: «È proprio avido»

George Russell ha dichiarato: "Per quanto tu ti possa godere i punti conquistati di settimana in settimana, probabilmente non sarai mai soddisfatto", anche Lando Norris ha poi aggiunto: "Immagino che tu non sia mai soddisfatto". Tornato a prendere la parola il pilota Mercedes ha poi detto: "A meno che non si vincano campionati, e allora come Max, probabilmente non è soddisfatto di...".

Norris ha poi interrotto il suo connazionale per scherzare sulla situazione attuale di Max Verstappen dicendo: "Penso che Max sia molto soddisfatto". Anche Albon ha poi aggiunto: "Credo che anche il suo conto in banca sia soddisfatto".

Russell ha poi voluto riportare la discussione alla normalità dicendo: "Penso che sia soddisfatto. Ma sapete cosa intendo? È come se ci fosse sempre... Va bene, Lewis come esempio, vuole più di sette campionati". "Sì, è proprio avido", ha poi dichiarato Norris in conclusione.

Leggi anche: Mercedes, Hamilton: «Torneremo a vincere dopo un 2023 difficile. W15? Ecco la mia speranza»

Leggi anche: Mercedes: nuovo casco per Hamilton, la scuderia scherza sui social


Tag
russell | albon | norris | hamilton | formula 1 |