Lewis Hamilton è famoso anche per i caschi bellissimi che ogni anno sfoggia in pista. L'inglese, per la tappa di Suzuka, ha voluto utilizzare un casco speciale realizzato in collaborazione con l'illustratore giapponese Hajime Sorayama, che però il sette volte campione del mondo non è riuscito a sfoggiare sul podio del GP giapponese.
Questo fine settimana la Formula 1 tornerà in Qatar, e proprio la Mercedes, tramite il suo profilo ufficiale X, ha spoilerato un nuovo possibile design che Lewis porterà in pista. Nella didascalia si legge infatti il commento della scuderia tedesca che in modo scherzoso prende in giro il pilota britannico. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
La Mercedes ha recentemente postato una foto dove si vede il casco di Lewis Hamilton con un design molto particolare, ispirato a Todt di Super Mario Bros. La scuderia tedesca ha poi commentato scrivendo: "Vai avanti Lewis, non essere timido". Chissà se vedremo presto questo nuovo casco speciale o se per il Qatar l'inglese tornerà a quello classico, di sicuro però Lewis rimane uno dei piloti a dedicare maggiore attenzione ai caschi cge indossa in pista.
Leggi anche: Ferrari: le piste sfavorevoli nel finale di stagione, in Qatar invece...
Leggi anche: F1 2026, Audi pronta a fare follie per ingaggiare un giovane pilota: l'indiscrezione
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Qatar 2023