La F1 sbarca ad Austin questo weekend, per il GP degli Stati Uniti. Gli organizzatori della gara, però, hanno commesso degli errori nell'allestimento del cartellone pubblicitario e della corsia dei box.
La prima svista riguarda il nome di Daniel Ricciardo, per essere più precisi il suo cognome. Infatti il pilota australiano figura nei box come Daniel Riccardo, mancando quindi una "i".
Mentre il primo strafalcione ha causato soltanto qualche risata nel mondo dei social, il secondo è stato interpretato da diversi appassionati come un possibile indizio.
Nel cartellone pubblicitario in cui figurano i piloti, infatti, al posto di Lance Stroll c'è Felipe Drugovich, attualmente terzo pilota dell'Aston Martin.
Alcune teorie sul web sostengono che sia stato una sorta di "segnale premonitore" sul destino di Stroll in F1, vista la sua posizione estremamente complicata e ignota.
Secondo altri, invece, si tratterebbe anche in questo caso di uno sbaglio per nulla intenzionale, e con nessun tipo di collegamento con il futuro del pilota canadese.
Nell'ipotetico scenario in cui Stroll dovesse lasciare la Formula 1, è comunque improbabile che il suo sostituto possa essere Felipe Drugovich, ma scopriremo solo in futuro se questa vista avrà "predetto" il mercato piloti oppure no.
Leggi anche: GP Stati Uniti - Ferrari, Sainz: «Spero di tornare sul podio». Poi il giornalista lo stuzzica...
Leggi anche: Ricciardo sul ritorno in pista: «Frustrante fermarmi dopo due gare, mi sento pronto»
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com
Foto interna twitter.com