04/02/2007 Tempo di lettura: 1 minuto
La sigla è FW29, gli obiettivi sicuramente migliori dei deludentissimi risultati ottenuti nel 2006. La Williams è uno dei pochi team storici della Formula Uno, quasi una superstite in una categoria che in questi ultimi anni sta cambiando volti e risorse con sorprendente rapidità… La monoposto di quest’anno avrà i propulsori Toyota, che prenderanno il posto dei vecchi Cosworth, adottati sino alla passata stagione. La collaborazione con il team nipponico è andata ben oltre: il cambio, figlio della Williams, sarà adottato anche sulle vetture della stessa Casa madre (appunto la Toyota)! I piloti, come annunciato da diversi mesi, saranno Rosberg e Wurz. Il tedesco è giunto proprio in Williams (e in F.1) lo scorso anno, mentre l’austriaco ha preso il posto lasciato da Mark Webber, passato alla Red Bull, dove correrà con David Coulthard.
Seguici anche su TikTok Video brevi, curiosità e contenuti rapidi sul mondo della Formula 1.
Seguici