Tra pochi minuti inizierà il GP di Las Vegas che vedrà scattare dalla prima fila Charles Leclerc e Max Verstappen. Durante la drivers parade però, proprio vicino la seconda piazzola della griglia, la macchina che ha portato Oscar Piastri e Lando Norris lungo il tracciato ha perso dell'olio motore. Al momento, i commissari di pista sono a lavoro per arginare il problema prima possibile. Di seguito vi riportiamo i dettagli.
Come riportato da Sky Sport F1 Italia, durante la Drivers Parade che a Las Vegas si è svolta su delle auto storiche, la vettura di Oscar Piastri, mentre passava sulla piazzola dalla quale prenderà il via l'olandese Max Verstappen, ha perso dell'olio in pista. I commissari sono già intervenuti prontamente per stendere il filler e risolvere dunque il problema, ma la macchia è comunque ancora evidente sul manto stradale.
Questo dunque potrebbe rendere molto complicato la partenza del pilota Red Bull che durante i primi metri potrebbe avere uno scivolamento dei suoi pneumatici, favorendo dunque il pilota monegasco della Ferrari che partirà dalla pole position.
Leggi anche: Leclerc, è ora di vincere. La Ferrari però lo deve aiutare...
Leggi anche: GP Las Vegas, Verstappen: «Ferrari veloce ma vincerà chi gestirà meglio le gomme»
Foto interna twitter.com