La Ferrari ha pubblicato delle classiche foto di squadra in occasione dell'ultima gara della stagione, in cui si nota un nuovo casco speciale realizzato da Charles Leclerc, con la scritta "Grazie Ferrari", che ha scatenato diverse reazioni sui social.
Il monegasco, come da tradizione, dedica l'ultimo casco dell'anno alla Rossa. Nell'edizione 2023 figurano i colori della bandiera italiana e i nomi dei meccanici del Cavallino.
È abbastanza evidente anche la scritta "Grazie Ferrari", che è stata motivo di ampia discussione sul web, a causa delle molteplici interpretazioni dei tifosi.
Qualcuno ha inteso questo ringraziamento come un addio, come se fosse un segno premonitore di un mancato prolungamento di contratto oltre il 2024, quando invece dovrebbe essere sempre più vicino l'annuncio ufficiale di un rinnovo pluriennale.
Altri appassionati non hanno trovato delle valide motivazioni per ringraziare la Scuderia di Maranello, considerate le prestazioni della vettura e i diversi errori di strategia degli ultimi anni; probabilmente dimenticandosi del supporto ricevuto dal pilota sin dalle categorie minori, per far sì di realizzare il suo sogno di correre in F1.
C'è anche, infine, chi l'ha interpretato al nostro stesso modo: un semplice, ma significativo ringraziamento nei confronti di tutti gli addetti ai lavori del team; attestando nuovamente l'amore provato da Leclerc per la Ferrari.
Leggi anche: Albon può eguagliare Verstappen, Alonso e Russell in una particolare statistica
Leggi anche: Hamilton risponde a Horner: «Tutto falso, non capisco di cosa stia parlando. Lui ama queste cose»
Leggi anche: Breaking: Vasseur e Wolff richiamati dalla FIA, il motivo
Leggi anche: Horner, la rivelazione shock: «Hamilton ha trattato con Red Bull e Ferrari»
Leggi anche: Leclerc, i dati della telemetria confermano: la vittoria a Las Vegas era possibile
Leggi anche: Quarto posto nel Mondiale piloti: chi la spunterà ad Abu Dhabi?
Leggi anche: Vasseur: «Ad Abu Dhabi per battere la Mercedes, ma non saremo competitivi come a Las Vegas»
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com