L'indiscrezione: Leclerc pronto a firmare un contratto 'a vita' con la Ferrari
02/12/2023 20:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

In queste ultime settimane si è parlato molto della situazione contrattuale dei ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz. Su questo si era anche espresso il presidente della scuderia John Elkann dando per certo che entrambi i piloti avrebbero vestito la tuta Rossa ancora per tanto tempo.

Se per lo spagnolo non si hanno ancora notizie certe sull'avanzamento dei colloqui in vista del nuovo contratto, per il monegasco la situazione sembrerebbe essere diversa. Nelle ultime ore infatti sta circolando un rumors che riporterebbe la durata dell'accordo che legherà Charles alla Ferrari. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Leclerc e la durata del suo contratto

L''indiscrezione: Leclerc pronto a firmare un contratto ''a vita'' con la Ferrari

Secondo il giornalista Joe Saward, per Charles Leclerc sarebbe pronto un contratto "a vita" con la Ferrari, molto simile a quello siglato tra la Red Bull e il tre volte campione del mondo Max Verstappen. Sul suo taccuino il britannico avrebbe annotato che l'accordo raggiunto terrebbe Charles a Maranello almeno fino al 2028.

In conclusione non si ha ancora una data certa nella quale il tutto verrà ufficializzato ma, sempre secondo Saward, questo giorno non è tanto lontano. Dunque non ci resta altro che attendere il comunicato ufficiale della Scuderia di Maranello.

Leggi anche: Horner difende Perez: «Ormai tutto viene trasmesso in TV. La FIA deve migliorare»

Leggi anche: UFFICIALE - Biglietti GP Imola e Monza, annunciata la data delle vendite: i dettagli

Foto www.ferrari.com


Tag
contratto | ferrari | leclerc | formula 1 | 2028 |