Prendendo come punto di partenza i risultati visti in Bahrain e in Arabia Saudita, possiamo dire che la McLaren ha fatto un'ottima stagione considerando il salto prestazionale che ha avuto durante i mesi. Lando Norris e Oscar Piastri sono stati infatti gli unici piloti ad avvicinarsi maggiormente alla Red Bull. Il britannico ha poi concluso il suo campionato al sesto posto generale con 206 punti.
Tra poco più di un mese la Formula 1 riaccenderà i motori per la nuova stagione e Norris, durante un'intervista rilasciata per il sito web della McLaren, ha rivelato che preferisce quando il team gli dice tutta la verità riguardo le prestazioni, sue e della vettura, rispetto a quando gli da solo delle false aspettative. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Lando Norris ha dichiarato: "Preferirei sapere sempre la brutale e onesta verità. Se faccio schifo, ditemi che faccio schifo. Se sono bravo, ditemi che sono bravo. Non è sempre facile da fare, ma è molto importante e continueremo a farlo per insegnare e aiutare altre persone".
In ottica 2024 la scuderia ha già svelato la livrea che utilizzerà quest'anno, mentre per la vettura vera e propria dovremo ancora aspettare qualche giorno. La data ufficiale è infatti quella del 14 febbraio e il britannico si è detto impaziente di vedere la nuova creazione: "Sono entusiasta perché finalmente abbiamo imboccato la strada giusta, sappiamo in quale direzione spingere e voglio solo iniziare bene la stagione. Se riusciremo a partire bene in Bahrain, sarò molto più felice",
Leggi anche: Allison ne è certo: «Il desiderio di vittoria di Hamilton è ineluttabile»
Leggi anche: Minardi sulle gerarchie 2024: «Red Bull ancora più forte, Ferrari...»