Negli ultimi giorni l'attenzione dei media, oltre che sulla presentazione del team Visa Cash App RB, era rivolta alla Red Bull e al caso riguardante Christian Horner. Il britannico è infatti stato sottoposto ad un lunghissimo interrogatorio che si è concluso venerdì sera. Durante il TG di Sky News 24 UK è intervenuto il reporter Formula 1 Craig Slater che ha argomentato il tutto. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Craig Slater ha dichiarato: "L'investigazione non si è conclusa oggi. Christian Horner è ancora investigato. Oggi l'interrogatori si è svolto in un luogo segreto di Londra. L'intenzione di tutti era quella di farla al quartier generale della scuderia a Milton Keynes, ma visto l'interesse della stampa, si è poi deciso di spostare l'incontro altrove".
"Horner ha iniziato i colloqui alle dieci di questa mattina e mi aspetto che durino fino alle sette di sera. Questa è la sua prima udienza da quando è scoppiato questo caso. Un'impiegata della Red Bull lo avrebbe infatti accusato di aver avuto dei comportamenti controllanti e coercitivi. Anche lui stesso, proprio in queste ore, sta apprendendo i motivi e le accuse mosse contro di lui".
"Mi sembra di capire che sarà un lungo processo. Nonostante la tabella di marcia del team sia molto fitta di impegni, credo che il tutto si prolungherà fino alla prima gara dell'anno visto che entrambe le parti coinvolte vogliono andare fino in fondo alla faccenda". Queste le parole di Crag Slaiter, poi confermate un paio di minuti fa da un'esponente del team austriaco che ha confermato come dopo le nove ore di udienza con un'investigatore esterno il caso non sia stato chiuso e che la scuderia "Non commenterà la vicenda finché il tutto non sarà concluso". Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche: Hamilton-Ferrari binomio vincente? Bottas non ha dubbi
Leggi anche: Ralf Schumacher indica il rivale di Verstappen per il 2024