Perez rivela il suo scenario ideale per il futuro: «Voglio continuare con la Red Bull»
17/02/2024 15:13:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il contratto tra Sergio Perez e la Red Bull scadrà al termine di questa stagione e sono molti i dubbiosi riguardo al futuro del pilota messicano. Lo scorso anno ha faticato non poco al volante della RB19, ottenendo solamente due vittorie su ventidue, al contrario di Max Verstappen  che è passato sotto la bandiera a scacchi davanti a tutti per ben diciannove occasioni.

Come riportato da racingnews365 Checo ha però dichiarato che il suo "scenario ideale" è quello di rimanere con la squadra austriaca ancora per molti anni. Nonostante le scarse prestazioni mostrate, entrambe le parti hanno deciso di continuare la loro collaborazione fino allo scadere del contratto. Adesso però per convincere i vertici del team campione del mondo, il numero 11 dovrà impegnarsi e dimostrare di poter arrivare vicino a Max Verstappen soprattutto in qualifica.

Perez vuole rimanere alla Red Bull

Perez rivela il suo scenario ideale per il futuro: «Voglio continuare con la Red Bull»

Sergio Perez parlando con i media ha dichiarato: "Penso di essere in una grande squadra. Ovviamente far parte della famiglia Red Bull è fantastico. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Per ora sono concentrato sull'inizio dell'anno e, idealmente, potrò continuare a lavorare per altri anni in questa squadra".

Il messicano ha poi continuato dicendo: "L'inizio della stagione sarà molto impegnativo. Concentrarmi sulle prime gare è il mio obiettivo principale. Non credo di aver fissato delle scadenze o cose del genere. Per ora sto pensando solo alle prime cinque gare per ottenere il massimo, perché questo mi porterà via molte energie e non voglio distrazioni".

Leggi anche: Horner Gate - E’ iniziato l’effetto domino, a rischio la collaborazione con Ford

Leggi anche: UFFICIALE - FIA - Il nuovo direttore tecnico del reparto monoposto arriva dalla Sauber


Tag
perez | red bull | contratto | formula 1 | futuro |