La decisione ufficiale della Red Bull sul caso Horner è attesa la prossima settimana, possibilmente prima dell'inizio dei test pre-stagionali in Bahrain: tutti i dettagli.
La Red Bull ha avviato un'investigazione interna sul proprio team principal Christian Horner, a causa di un "comportamento inappropriato".
Nella giornata di venerdì 16 febbraio, è stato rivelato che si tratterebbe di messaggi espliciti a sfondo sessuale nei confronti di una dipendente.
Attualmente Horner continua a svolgere le sue mansioni. Ad esempio, ha partecipato all'evento di presentazione della RB20 e, se non dovessero arrivare ulteriori aggiornamenti, dovrebbe essere presente anche ai test della prossima settimana in Bahrain.
Stando a quanto riportato dalla testata "The Times", la Red Bull starebbe puntando a completare l'indagine prima dell'inizio della nuova stagione di Formula 1, ovvero nella prossima settimana.
Date le tante speculazioni a riguardo, ci sarebbe più fretta di chiudere la questione rispetto ai giorni precedenti. L'unica soluzione per mettere a tacere le voci, infatti, è rilasciare un comunicato con la decisione ufficiale, che dovrebbe essere sempre più vicino.
Leggi anche: Red Bull, pronte due versioni della RB20? Il motivo
Leggi anche: Red Bull: macchina che vince non si cambia, e invece...
Leggi anche: Incidente Sainz a Las Vegas: la Ferrari attende ancora il risarcimento danni
Leggi anche: Ferrari, quando l'apparenza inganna: la sostanza c'è, ma non si vede