Verstappen campione 2024? Doods scommette: «Se non dovesse vincere doneremo dei soldi»
21/02/2024 17:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi tre anni Max Verstappen ha sempre vinto il titolo in Formula 1. Nel passato, tutti i piloti che hanno raggiunto quest'obiettivo hanno poi ottenuto il loro quarto titolo consecutivamente. L'amministratore delegato di Formula E Mike Dodds ha fatto questa scommessa in un'intervista per l'emittente britannica TNT Sports, affermando che attualmente c'è il 99% di possibilità che Verstappen conservi il titolo. Proprio per questo motivo ha promesso che se l'olandese dovesse perdere il campionato, farà una maxi donazione in beneficenza.

La proposta della Formula E

Verstappen campione 2024? Doods scommette: «Se non dovesse vincere doneremo dei soldi»

Mike Dodds ha dichiarato: "Se non dovesse vincere, ci sono altri 19 piloti, e se uno qualsiasi degli altri 19 piloti dovesse vincere, daremo un quarto di milione di dollari all'associazione benefica scelta dall'altro pilota che vince. Non sarebbe il giorno peggiore in ufficio".

Il CEO della Formula E ha poi continuato dicendo: "Come fan della Formula 1, so che la stagione sta per iniziare, la guarderò ma so già chi vincerà. Non si possono vincere 19 gare su 22 in una stagione, sviluppare l'auto, tornare l'anno dopo e non vincere. Non riesco proprio a crederlo".

 

Leggi anche: Mercedes, Jaques: «Per sostituire Hamilton serve un grande calibro. Antonelli»

Leggi anche: Red Bull: sidepods inclinati a sviluppo orizzontale e ala superiore, come il Concorde


Tag
verstappen | formula e | formula 1 | red bull | soldi |