Ferrari, Leclerc sereno dopo la prima mattina di test
21/02/2024 17:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

L'anno scorso le espressioni di Leclerc durante i test in Bahrain avevano preoccupato i tifosi, dato il suo sguardo turbato. Il pilota, infatti, si era già accordo che la stagione sarebbe stata in mano alla Red Bull, e che la SF-23 non aveva il potenziale sperato, come ha riportato Julien Febrau.  Per questo, è diventato quasi virale il trend di concentrarsi sul comportamento del monegasco anche in questi giorni a Sakhir, per "prevedere" la stagione della Rossa nel 2024. 

Psicanalisi freudiane a parte (fatte poi su foto che raccontano tutto e niente), Mara Sangiorgio ha raccontato come ha trovato il numero 16. "Non ho ancora avuto modo di parlare con Charles, lo farò domani, ma sembra più sereno rispetto al 2023. Si vede dal volto, dagli occhi, che parlano sempre per lui. Sembrava rincuorato. È molto concentrato, e ha detto che tutte le informazioni raccolte in mattinata saranno importanti", ha spiegato la giornalista a Sky Sport. 

"Abbiamo fatto molti giri e tutti i test che volevamo fare, il che è ottimo", ha riferito Leclerc in un video pubblicato dai social della Ferrari. "Nel pomeriggio studierò i dati per vedere se c'è correlazione con quanto ci aspettavamo. Poi partiremo da lì per lavorare".

Foto copertina x.com

Leggi anche: Lutto in casa Ferrari: è morto l'ex meccanico Pietro Corradini

Leggi anche: LIVE - Test Bahrain 2024, Day 1 (pomeriggio): Ferrari anonima


Tag
ferrari | leclerc | sangiorgio |