Schumacher accusa Horner: «Vuole salvarsi la pelle»
08/03/2024 12:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Ralf Schumacher ha parlato del comportamento avuto da Christian Horner nelle ultime settimane, schierandosi contro il team principal della Red Bull.

Le parole di Schumacher

Queste le parole dell'ex pilota, oggi opinionista per Sky Sports Germania"Non ho ancora sentito scuse, in nessuna forma".

Il tedesco si riferisce, chiaramente, a quanto fatto nei confronti di una dipendente, che ha creato caos all'interno della squadra: "Ora si dice che tutti vogliono farlo fuori".

"Vengono diffuse delle voci, ma sembra che ci sia un fondo di verità. Altrimenti, le riviste più note non direbbero la stessa cosa e Jos Verstappen non direbbe che sono successe troppe cose [legate a Horner, ndr]".

Schumacher accusa Horner: «Vuole salvarsi la pelle»Jos Verstappen (sinistra) e Christian Horner (destra) nel 2020

Ralf Schumacher, infine, ha voluto consigliare a Horner un miglior modo - a suo avviso - di comportarsi:"Forse dovrebbe comportarsi in modo un po' più discreto di quanto ha fatto. Vuole salvarsi la pelle perché, ovviamente, si vede che non è amato da tutti".

"Se vedete da dove è arrivata la tempesta e una mailing list di indirizzi e-mail importanti, è stato incredibile. Quindi non si è fatto molti amici", ha detto il fratello di Michael in conclusione.

E voi, cosa ne pensate? Horner dovrebbe cambiare il suo comportamento oppure continuare a fare di tutto pur di restare alla Red Bull? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Ferrari, le condizioni di Sainz: «Mi sento molto debole»

Leggi anche: UFFICIALE: La decisione della FIA sul pilota investigato

Leggi anche: Ferrari: Brembo spiega il problema ai freni di Leclerc in Bahrain

Leggi anche: Horner ha provato a comprare la Red Bull: l'indiscrezione

Foto copertina twitter.com


Tag
horner | caso | redbull | schumacher | accusa | f1 |