Questo fine settimana la Formula 1 correrà in Giappone lungo la pista di Suzuka. In vista dell'evento tutti i piloti hanno deciso di arrivare nel paese del Sol Levante con un paio di giorni d'anticipo così da poter visitare le città e soprattutto abituarsi al fuso orario, anche se non molto diverso da quello di Melbourne.
La scorsa settimana, proprio all'interno di un aeroporto giapponese, la nonna del pilota Williams Alexander Albon ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Come raccontato proprio dal thailandese sul suo profilo X, la signora avrebbe incontrato la sua persona preferita del paddock di Formula 1 che, sorprendentemente, non è Alex.
Nel post ironico, diventato subito virale, possiamo leggere alcuni messaggi della nonna di Alexander che scrive: "Guardate chi ho incontrato all'aeroporto di Narita. L'ho appena chiamato e gli ho detto che sono la nonna di Alex. Ho realizzato uno dei miei sogni. Fatelo sapere ad Alex, così Lando non penserà che un'anziana signora abbia appena preteso di fare una foto con lui".
Anche Albon ha commentato la foto scrivendo: "La nonna ha un nuovo pilota preferito, a quanto pare".
Leggi anche: GP Giappone - Prime immagini dal circuito, confronto ali posteriori. Novità Aston Martin e Red Bull
Leggi anche: Terruzzi racconta Suzuka '99: quando la Ferrari fece perdere il suo «secondo» pilota
Foto copertina twitter.com