A Suzuka in Giappone sono appena terminate le qualifiche valide per il GP che scatterà domani mattina alle ore 7:00 italiane. Dietro alle due Red Bull, in teza piazza, partirà il britannico della McLaren Lando Norris. Il giovane pilota, una volta sceso dalla sua monoposto, è stato intervistato da Jean Alesi. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Lando Norris al termine delle qualifiche ha dichiarato: "È sempre emozionante lottare per la pole. Non abbiamo tante opportunità, però oggi avevamo una buona macchina e ho fatto dei buoni giri soprattutto nel Q3. È sempre bellissimo farlo davanti a questi tifosi. Una buona prestazione per noi come McLaren, l'anno scorso eravamo andati bene qui, e lo scorso weekend pure, quindi è stato bello continuare".
Il britannico ha poi concluso dicendo: "Certo, voglio salire sul podio. Abbiamo fatto dei passi avanti e stiamo cercando di riprendere le Red Bull anche se loro hanno fatto un bel lavoro. Noi continueremo a spingere, abbiamo iniziato bene il weekend, ma il lavoro fondamentale viene domani".
Leggi anche: UFFICIALE: Russell a rischio penalità, il motivo
Leggi anche: GP Giappone - Verstappen: «Nel complesso ottima giornata. Speriamo di mantenere le posizioni»