Norris: «È stata una gara lunga e difficile, sono al settimo cielo»
06/05/2024 00:10:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lando Norris è il vincitore di un Gran Premio di Formula 1. Dopo anni che insegue questo obiettivo oggi finalmente c'è riuscito. Il britannico ha finalmente trionfato in F1. La gara di Miami è giunta al termine e il britannico della McLaren si è imposto davanti a Max Verstappen e a Charles Leclerc. Intervistato all'interno del parco chiuso ha espresso tutta la sua felicità per questo risultato. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Le parole di Lando Norris

Norris: «È stata una gara lunga e difficile, sono al settimo cielo»

Ritornato all'interno del parco chiuso Lando Norris ha dichiarato: "Era ora direi! Che gara! L'ho aspettata da tanto tempo, finalmente ci sono riuscito e sono felicissimo per tutto il mio team, finalmente gli ho portato qualcosa. È stata una gara lunga e difficile ma finalmente sono sul gradino più alto del podio e sono al settimo cielo".

Parlando poi della gara il britannico ha aggiunto: "Per tutto il weekend siamo andati bene, ho avuto qualche contrattempo lungo il cammino ma già da venerdì sapevo che il passo lo avevamo. Ho commesso qualche errore qua e là ma poi oggi siamo riusciti a mettere tutto insieme, la strategia è stata perfetta e voglio ringraziare tutti e salutare mia mamma e mio papà".

In clonclusione Lando ha ringraziato il suo team dicendo: "Cosa posso dirgli? Sono davvero fiero. Queste persone mi hanno aiutato nel corso degli anni, ho commesso qualche errore, ma oggi abbiamo messo tutto insieme e questa vittoria è per loro, oggi abbiamo vinto tutti insieme".

Leggi anche: GP Miami - Prima splendida vittoria in carriera di Lando Norris

Leggi anche: La folle cifra della multa a Norris per aver attraversato la pista

Foto copertina twitter.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2024


Tag
vittoria | norris | formula 1 | miami | verstappen |