Il dominio della Red Bull sembrerebbe vacillare dopo gli ultimi appuntamenti. A Miami è stata la McLaren di Lando Norris ad imporsi, mentre nel Principato di Monaco è stato l'eroe di Casa Charles Leclerc a salire sul gradino più alto del podio e Max Verstappen ha ottenuto solo una sesta posizione.
Per questo motivo Jos Verstappen si è nuovamente scagliato contro il team principal della scuderia austriaca Christian Horner dicendogli nuovamente di concentrarsi esclusivamente sulle corse visto che i rivali ormai si sono avvicinati alle prestazioni dei campioni in carica. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Intervistato dal De Telegraaf l'ex pilota di Formula 1 e padre di Max Verstappen Jos ha dichiarato: "L'era in cui la Red Bull aveva la macchina dominante sembra davvero finita. Forse dovrebbero ricominciare a concentrarsi un po' di più sulle gare e sulla comunicazione reciproca, piuttosto che su altre cose...".
L'olandese ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Ci saranno sicuramente gare in cui la Red Bull sarà di nuovo in forma, ma sono molto curioso di vedere come risolveranno questo problema. Max è ancora riuscito a mascherare il problema, ma la grande differenza con Sergio Perez sta diventando sempre più evidente".
Leggi anche: La F1 chiama Vettel, Marko: «Ha chiesto ripetutamente informazioni sul sedile 2025»
Leggi anche: L'indiscrezione dalla Germania: Ferrari non sarebbe più interessata ad Adrian Newey