Lawson punta il 2025 e dà un ultimatum alla Red Bull: «Potrei essere ovunque»
06/06/2024 14:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Liam Lawson vuole fortemente arrivare in Formula 1 e, dopo le cinque apparizioni fatte lo scorso anno con la Racing Bulls quando si è trovato a sostituire l'infortunato Daniel Ricciardo, adesso punta ad avere un contratto a tempo pieno con la squadra. Il terzo pilota del team ha infatti dato un ultimatum alla Red Bull dicendo che "potrebbe essere ovunque" se non gli venisse dato un sedile per il prossimo anno. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Lawson vuole un sedile in Formula 1

Lawson punta il 2025 e dà un ultimatum alla Red Bull: «Potrei essere ovunque»

Come riportato da racingnews365, mentre la scuderia di Faenza si è detta molto contenta della sua formazione attuale, il neozelandese ha lasciato intendere che sarebbe pronto a lasciare il mondo Red Bull se non dovesse ottenere un posto in Formula 1 il prossimo anno: "Al momento, non so bene quale sia il mio posto in questo contesto, o se ci sia. Questa è una cosa per cui sto lavorando ogni giorno".

Lawson ha poi continuato dicendo: "Mi piacerebbe essere con la Red Bull in F1. È la squadra più forte al momento. Questo è il mio sesto anno con loro. Se potessi scegliere, mi piacerebbe continuare con loro, ma ovviamente, se non c'è un posto lì, il mio obiettivo è la F1, quindi potrei andare ovunque. Voglio guidare una monoposto a tempo pieno".

 

Leggi anche: Ferrari, Vasseur: «Siamo sulla strada giusta. In Canada lotta tra noi, McLaren e Red Bull»

Leggi anche: La Red Bull conferma Pérez: ecco perché è un'occasione persa


Tag
red bull | formula 1 | ricciardo | lawson | 2025 |