Negli ultimi anni la Formula 1 ha raggiunto sempre più spettatori in tutto il mondo. Questo boom di ascolti è dovuto anche ai giovani piloti che, tramite i social network sono più vicini ai loro fan. Charles Leclerc, è uno tra i più ben voluti dai Tifosi della Rossa e dai sostenitori dello sport in generale.
Nel 2021 Max Verstappen, grazie al trionfo su Lewis Hamilton nell'anno del suo primo titolo mondiale, è diventato il protagonista di una canzone creata dai Pitstop Boys, un gruppo musicale olandese. Adesso la scorsa settimana è stata la volta del giovane monegasco. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Da circa una settimana sui social, e soprattutto su TikTok, sta spopolando Charles Leclerc, un remix realizzato da Maxx Power e Carte Blanq sulle note della celebre canzone L'Amour Toujours del DJ italiano Gigi D'Agostino. All'interno del brano troviamo anche alcuni estratti delle telecronache di Spa e Monza 2019, gare in cui il ferrarista ha ottenuto le sue prime due vittorie al volante della Rossa.
In aggiunta, all'interno del ritornello è presente anche la voce del ragazzino che affacciato al balcone di casa sua chiamava a gran voce Leclerc durante la drivers parade di uno degli appuntamenti del mondiale 2024, andato virale anche lui sul social TikTok qualche mese fa. Dopo Verstappen e Leclerc adesso chi sarà il prossimo pilota a ricevere un brano personalizzato?
Leggi anche: Leclerc, Power Unit Ferrari: in Canada persi 80 cavalli
Leggi anche: GP Canada - Invasione di pista non autorizzata, la FIA interviene duramente: i dettagli
Foto copertina x.com