Questo fine settimana la Formula 1 accenderà i motori a Silverstone in Gran Bretagna. Pierre Gasly per l'occasione indosserà un casco speciale realizzato in collaborazione con il PSG. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Ieri, tramite i suoi profili social, Pierre Gasly ha pubblicato le prime immagini del suo nuovo casco speciale. Come spiegato dal team francese, questa collaborazione ha l'obiettivo di "sponsorizzare" i nuovi colori che saranno presenti sul Kit PSG della stagione 2024/2025. Il pilota dell'Alpine è da sempre un tifoso del team parigino e, per sua stessa ammissione, è stato un onore prendere parte a questa collaborazione tra i suoi "due mondi preferiti".
Presentando il suo nuovo casco Gasly ha dichiarato: "Onorato di collaborare con il PSG che come sempre è stata la mia squadra preferita sin da bambino. Indosserò questo speciale casco PSG al Gran Premio di Gran Bretagna questo fine settimana, mostrando i loro nuovi colori in trasferta per la prossima stagione. Amo il calcio e sono così felice che abbiamo ideato questa collaborazione per mischiare entrambi i miei mondi preferiti!".
Leggi anche: Hamilton e un dominio da standing ovation: GP Gran Bretagna 2008
Leggi anche: UFFICIALE - Biglietti GP Monza 2024: iniziata la seconda fase delle vendite
Foto www.instagram.com