25/03/2011 Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica si parte col Gp d'Australia a Melbourne.
Lo spagnolo Alonso è chiaro: "Se corri con la rossa l'unico obiettivo è il titolo".
Massa pronto alla sfida: "Sarà diverso dall'anno scorso".
Ma Schumacher non si preoccupa della scuderia del cavallino: "E' con la Red Bull la sfida".
E Vettel: "C'è voglia di cominciare bene".
Punta alto Hamilton: "Sogno di emulare Senna"

Fonte Adnkronos

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Australia 2011

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi