Charles Leclerc ha parlato della situazione attuale in casa Ferrari, mostrandosi deluso ed estremamente amareggiato del non avere una macchina vincente, che tanto desidera.
Queste le dichiarazioni del monegasco al The Gentleman's Journal: "Per ora non siamo ancora al punto in cui vogliamo essere in termini di prestazioni, ma stiamo lavorando sodo".
“Sono fiducioso che il futuro sia roseo con la squadra e con il modo in cui stiamo lavorando. Ma di sicuro, con la situazione in cui ci troviamo al momento, vorrei che avessimo una macchina vincente”, ha ammesso un amareggiato Leclerc.
Le sue parole rappresentano perfettamente il momento della Rossa: il lavoro c'è, la voglia di vincere anche, ma i risultati continuano a mancare.
Gli aggiornamenti portati a Barcellona hanno compromesso in maniera importante l'andamento della seconda parte di stagione fin qui, eppure il team è fiducioso di poter ritrovare la retta via.
Riuscirà la Ferrari a lottare per vincere delle gare dopo la pausa estiva? Al momento è impossibile saperlo, e nell'ambiente sembra esserci un cauto ottimismo, ma per adesso Charles Leclerc preferisce restare con i piedi per terra.
Leggi anche: Montoya e il consiglio ai giovani piloti: «Ecco cosa dovete fare»
Leggi anche: Steiner scherza sul suo nuovo libro: «Haas mi farà causa? Vedremo»
Leggi anche: Hamilton alla Ferrari, Villeneuve: «Può vincere il Mondiale, non se ne pentirà»
Leggi anche: Ferrari, Leclerc si racconta: «Niente ti prepara a momenti così difficili»
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna www.ferrari.com