Il consigliere esecutivo dell' Alpine Flavio Briatore ha rivelato che quest'estate aveva provato a portare Carlos Sainz e Adrian Newey in squadra, ma che purtroppo le trattative non sono poi andate a buon fine.
Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport Fravio Briatore ha dichiarato: "Abbiamo già piloti bravi e veloci, il problema è la macchina. Non sono uno che compra i piloti, mi piace sempre che crescano in casa. L'ho fatto con Michael Schumacher e Fernando Alonso, che non sono esattamente due ragazzi. Penso e spero che Doohan possa darci garanzie nel 2025. Ho provato a ingaggiare Carlos Sainz e Adrian Newey, ma le trattative non sono andate bene".
L'italiano ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Sono più concentrato sul lavoro di squadra. Una sera sono andato in fabbrica e ho visto lavorare circa 80 persone, fino ad ora non era mai successo nulla di simile. Ho sempre vinto titoli con un budget inferiore del 30% rispetto agli avversari e non ho dimenticato la formula magica. Ora ho rimesso le cuffie per ascoltare i ragazzi in officina e sono pronto a rendere Alpine di nuovo grande".
Leggi anche: Incidente Pérez-Sainz, di chi è la colpa? Il parere di Bobbi
Leggi anche: Ferrari, Leclerc deluso in radio: «Non ho fatto ciò che avrei dovuto. Ho sbagliato»
Foto copertina x.com