Russell: «Singapore e il Qatar sono le gare più difficili fisicamente. Non si respira»
19/09/2024 14:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la conferenza stampa che apre il weekend del GP di Singapore, ha partecipato anche George Russell che, nel suo veloce intervento ha parlato della gara di Baku e delle sfide fisiche che tutti i piloti dovranno affrontare questa domenica. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Le parole di Russell

George Russell durante il suo intervento in conferenza stampa ha dichiarato: "A Baku eravamo molto competitive nel 2° stint, ma ormai un paio di decimi possono fare la differenza tra la pole e il settimo posto sulla griglia. L'anno scorso avevamo un passo molto buono e speriamo di poterci ripetere. Spero che correre qui, anche grazie alla nuova zona DRS sarà più facile, anche se le qualifiche rimangono comunque il momento fondamentale del fine settimana".

"Non ho un conto in sospeso con Singapore per l'incidente dell'anno scorso. Questa è la difficoltà dei cittadini, se non sei concentrato ad ogni giro ne pagherai le conseguenze, ma questo non cambierà per nulla il mio modo di approcciare il weekend, anzi, si impara sempre dagli errori".

Il britannico ha poi concluso dicendo: "Questa e il Qatar sono le gare peggiori a livello fisico. Qui non c'è mai tempo per respirare e l'umidità ti fa sudare tantissimo. Quando poi sei chiuso in macchina per due ore la situazione peggiora tantissimo".

Leggi anche: Piastri: «Abbiamo passato tutti i test, l'ala è legale e sono contento di questo»

Leggi anche: Verstappen perderà il Mondiale Piloti? Risponde Turrini

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Singapore 2024


Tag
russell | mercedes | formula 1 | singapore | conferenza |