Nelle scorse ore ha iniziato a circolare online un rumors riguardante Sergio Perez che però ha fatto impazzire tutti i suoi fan a tal punto che, a causa della mole esponenziale di condivisioni, alcuni suoi sostenitori hanno creduto fosse una notizia vera e confermata.
Si vocifera che la Red Bull, per non licenziare il messicano dopo il suo Gran Premio di casa che si disputerà a fine ottobre, abbia offerto a Perez l'opportunità di annunciare il suo ritiro dalla categoria davanti ai suoi connazionali, concedendogli così un uscita meno pesante mediaticamente.
Sui social la situazione è però sfuggita di mano tanto che anche il pilota in prima persona è dovuto intervenire smentendo queste affermazioni. Ultimo ma non per importanza, anche il giornalista Joe Saward, autore del primo tweet, ha commentato quanto accaduto dicendo: "È pazzesco vedere quante persone non comprendono la differenza tra riportare solamente un'indiscrezione, e dire che quell'indiscrezione è confermata".
Per avere ulteriori notizie riguardo questa vicenda però dovremo attendere ancora un po' visto che la Formula 1 tornerà in pista solamente il weekend del 20 ottobre nel quale si disputerà la prima tappa americana del finale di stagione. Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche: Dall'Argentina alla Formula 1: «Il padre di Franco vendette la casa per farlo correre»
Leggi anche: Tsunoda infiamma i fan e non solo: la sua RB8 prende fuoco durante uno show a Taiwan