Sergio Perez non sta attraversando un periodo di forma eccellente in Formula 1. Nonostante il suo futuro sia fortemente a rischio, suo padre Antonio Perez Garibay crede che presto Checo diventerà un campione del mondo. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Parlando alla testata messicana Récord+, Perez ha ricevuto il sostegno del padre: "Il meglio di Checo Perez deve ancora venire. Sono sicuro che a tempo debito Checo avrà le armi e gli strumenti per lottare per il campionato del mondo e posso dire con certezza che lo vincerà".
Questo fine settimana la Formula 1 volerà in Messico, proprio a casa del pilota Red Bull dove da sempre ha ricevuto un forte sostegno da tutti i suoi connazionali, tanto che, stando ad alcune voci circolate nei mesi scorsi all'interno del paddock, Checo si trova ancora al volante di una Red Bull proprio grazie a questa tappa del mondiale poiché la Formula 1 e Liberty Media temevano un calo drastico delle vendite se non ci fosse stato più in griglia il loro beniamino. Vedremo domenica che risultati otterrà Checo all'Autodromo intitolato ai fratelli Rodriguez.
Leggi anche: La Red Bull punta a Colapinto: le voci nel paddock
Leggi anche: Top Gun Leclerc: il volo supersonico su un caccia militare