UFFICIALE: American Express nuovo partner della F1
24/10/2024 17:02:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Nuovo weekend di gara, nuovo annuncio che riguarda la F1. È di poche ore la notizia dell'ingresso del marchio American Express come partner ufficiale del Circus. Elizabeth Rutledge, Chief Marketing Officer di American Express, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con la Formula 1, sulla scia del forte successo della sponsorizzazione nelle Americhe nell'ultimo anno. Si tratta di un'ulteriore dimostrazione del modo in cui stiamo continuamente accrescendo il valore dell’American Express Membership per i Titolari di Carta in tutto il mondo. Con oltre 300 milioni di fan in tutto il mondo di età compresa tra 18 e 34 anni1, la F1 continua a crescere in popolarità e a rappresentare una passione per i Millennial e la Gen Z, allineandosi fortemente al segmento di clientela in più rapida crescita di American Express".

Anche Emily Prazer, Chief Commercial Officer di Formula 1, ha commentato: “American Express è stato un partner fantastico per la Formula 1 nelle Americhe e come sostenitrice della F1 Academy. Sono per questo lieta che abbia scelto di espandere la sua collaborazione con noi diventando un Partner Ufficiale. Non vediamo l'ora di lavorare con Amex per migliorare l'esperienza dei Titolari di Carta durante le nostre gare e di presentare i benefici Amex ai nostri fan in ogni luogo in cui corriamo” ha concluso. 

Grazie a questa nuova partnership, F1 e Amex continueranno a lavorare insieme per offrire esperienze straordinarie ai fan durante alcuni Gran Premi di F1 selezionati nel corso dell'anno. I possessori di Carta American Express® potranno usufruire di una serie di vantaggi esclusivi, tra cui l'accesso anticipato ai biglietti, ingressi per il Paddock Club e per la Tribuna (per eventi selezionati, fino a esaurimento disponibilità). Inoltre, American Express avrà l'opportunità di accogliere clienti e partner commerciali attraverso iniziative di hospitality dedicate.

Foto copertina www.formula1.com

Leggi anche: Aston Martin: clamorosa (e incoerente) rivelazione di Alonso sul ritiro

Leggi anche: ESCLUSIVA - Coletta: «Dalla Ferrari 499P e dal Wec presi spunti per F1 e auto stradali»

Leggi anche: Ferrari, Leclerc e una mission (im)possible: diventare campioni del mondo nel 2024


Tag
american express | f1 | partner |