Sarà il primo evento ufficiale della nuova partnership tra Red Bull e Ford, che dal 2026 fornirà i motori al team austriaco: ecco quando sarà svelata
Leggi tutto
Il presidente FIA Mohammed Ben Sulayem incontra Emmanuel Macron a Parigi: ribadita la storica partnership con la Francia, tra motorsport, sicurezza stradale, mobilità sostenibile e tutela dei giovani online.
Leggi tutto
La scuderia Williams ha presentato la livrea speciale che utilizzerà durante il weekend del Gran Premio di San Paolo questo fine settimana. La colorazione, creata in partnership con lo sponsor Gulf è un omaggio ai suoi milioni di tifosi: tutte le foto
Leggi tutto
Le tute da gara Red Bull indossate da Verstappen e Tsunoda a Suzuka 2025 hanno raccolto 83.500 sterline per Wings for Life, celebrando la fine della partnership con Honda e sostenendo la ricerca scientifica.
Leggi tutto
La Ferrari rinnova la partnership con Bitdefender, leader nella sicurezza informatica, rafforzando la protezione digitale del team e puntando su innovazione e affidabilità per le sfide future in Formula 1.
Leggi tutto
Il team McLaren ha presentato tramite i social la livrea speciale che utilizzerà durante i GP degli Stati Uniti e di Città del Messico. La colorazione, fatta in collaborazione con Google Gemini punta a esaltare le caratteristiche di quest'ultimo
Leggi tutto
McLaren annuncia Groq come nuovo partner tecnologico in F1. L'AI di Groq supporterà il team con analisi in tempo reale, migliorando efficienza e decisioni strategiche a partire da Singapore 2025.
Leggi tutto
La FIA ha appena annunciato di aver avviato una nuova partnership con Siemens, un'azienda leader nel settore informatico che aiuterà la federazione nel suo progetto di emissioni zero entro il 2030: i dettagli
Leggi tutto
La F1 continua a crescere negli Stati Uniti e Liberty Media non vuole solo un'emittente al quale vendere i diritti ma anche un partner. Per questo Apple sembra essere la principale candidata
Leggi tutto
La F1 ufficializza una nuova partnership con French Bloom, il primo marchio di spumanti analcolici per una nuova forma di inclusione.
Leggi tutto
Pochi minuti fa la scuderia britannica, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto che, per tutto il proseguo della stagione 2025 e anche oltre, sarà affiancata da Trend Micro: i dettagli
Leggi tutto
Dal 2026 la McLaren diventa McLaren Mastercard Formula 1 Team: nuova partnership che punta a un modello fan-first con esperienze esclusive, eventi dedicati e il lancio del progetto globale Team Priceless.
Leggi tutto
In una Formula 1 con pochi test in pista e una rivoluzione regolamentare alle porte, le scuderie si affidano a partner tecnologici sempre più avanzati, in grado di elaborare algoritmi predittivi e ambienti per simulazioni accuratissime.
Leggi tutto