Da qualche minuto la Formula 1 e Kit Kat hanno ufficializzato la loro nuova partnership che inizierà ufficialmente nel 2025 quando la barretta al cioccolato compirà il suo novantesimo anniversario. Gli appassionati della F1 potranno poi contare su attività promozionali per i consumatori, premi e altre sorprese immersive per i tifosi in occasione di alcuni Gran Premi, con branding a bordo pista e contenuti allegri e scanzonati.
Questa partnership unisce due grandi fanbase globali in un modo innovativo, fondendo l'emozione degli sport motoristici con il rinomato senso dell'umorismo di KitKat e la tradizione di condividere le pause.
Bernard Meunier, responsabile delle Business Unit strategiche e del marketing di Nestlé ha dichiarato: "La Formula 1 è un fenomeno globale con una fanbase diversificata e in rapida crescita, soprattutto tra il pubblico più giovane. Con la sua portata globale e il suo fitto calendario, la F1 offre a KitKat la piattaforma perfetta per ricordare a tutti di prendersi una pausa. Siamo entusiasti di portare il nostro senso del divertimento in questo sport emozionante e di creare esperienze memorabili per i fan di tutto il mondo".
Emily Prazer, Chief Commercial Officer della Formula 1, ha poi aggiunto: "Siamo lieti che un marchio universalmente riconosciuto come KitKat si unisca a noi come partner. Sono amati in tutto il mondo e non vediamo l'ora di vedere le fantastiche esperienze che porteranno ai nostri fan in pista e al nuovo pubblico che introdurranno a questo sport".
Leggi anche: Wolff torna a parlare di Abu Dhabi '21: «Cercai di aiutare Masi. Lewis meritava il titolo»
Leggi anche: Colapinto, parla la manager: «Chance di rimanere in F1 nel 2025? Da 1 a 10 dico 20»
Foto copertina www.formula1.com