Perez sr. e il commento omofobo su Schumacher: «Non è che era innamorato di mio figlio?»
18/11/2024 19:20:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi mesi il futuro di Sergio Perez in Formula 1 è stato molto chiacchierato. Si parlava di un possibile allontanamento del messicano dalla Red Bull ma attualmente queste voci non hanno trovato nessun fondamento. Per questo motivo Antonio Perez Garibay, il papa di Checo, ha chiesto a gran voce che i giornalisti chiedessero scusa a suo figlio. 

Perez si scaglia contro Schumacher

Quest'anno Sergio Perez è stato molto in difficoltà nell'eguagliare le prestazioni del suo compagno di squadra Max Verstappen e, proprio per questo motivo, i media hanno speculato su un suo possibile allontanamento dalla Red Bull, come già accaduto a Daniel Ricciardo dopo il GP di Singapore

Ralf Schumacher è stato uno di quelli che ha criticato più volte il messicano, facendo innervosire anche suo padre che durante un'intervista si è scagliato contro di lui. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Ai microfoni di ESPN, Antonio Perez Garibay ha dichiarato: "I media dovrebbero almeno scusarsi. Soprattutto una persona che in passato è stato un pilota di Formula 1, e che adesso è diventato giornalista. All'inizio aveva dichiarato che Checo fosse già fuori dalla Red Bull. Mentre è stato lui la settimana successiva a fare Coming Out".

Il padre di Perez ha poi continuato: "Non so se fosse innamorato di Checo. Ci sono molte cose strane. Non si sa più se è un giornalista, una donna, un gentiluomo. Ma la sua opinione non è importante, non per causa di Checo Perez, ma per quello che la sua ex moglie ha detto di lui".

Le parole pronunciate da papà Perez, sono state pesantissime nei confronti di Ralf Schumacher, e assolutamente da condannare, ma un dettaglio che è passato inosservato durante l'intervento riguarda la reazione del presentatore che, mentre il messicano derideva l'ex pilota tedesco, lui rideva divertito alle parole di Perez Garibay.

 

Leggi anche: Pirelli spinge sulla C6 per il 2025. Isola: «Vogliamo omologarla, ma non siamo obbligati»

Leggi anche: Capelli: «La McLaren perderà entrambi i Mondiali se...»


Tag
perez | red bull | schumacher | formula 1 | verstappen |