Norris parla del rapporto con Verstappen: «Ci sono stati momenti difficili ma siamo buoni amici»
29/11/2024 11:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione 2024 di Formula 1 ha visto Max Verstappen e Lando Norris battagliare duramente tra di loro durante quasi la totalità del campionato. In alcune occasioni i due sono anche arrivati al contatto e nei post gara sono volate parole pesanti. Nonostante tutte le speculazioni però il pilota della McLaren ha rivelato che i due siano ancora amici nonostante tutto.

Come riportato da racingnews365, Norris ha dichiarato: "Ci sono stati momenti difficili, ma siamo ancora buoni amici. Ci siamo fatti i complimenti dopo la gara dello scorso fine settimana a Las Vegas. Io ho ancora molto rispetto per lui e per tutto quello che ha fatto. Quindi, da parte mia, va tutto bene".

La ripresa nel finale di stagione della Ferrari ha permesso a Charles Leclerc di avvicinarsi al secondo posto di Norris in classifica, con un divario di 21 punti tra i due in vista degli ultimi due appuntamenti.

Con il titolo ormai fuori portata, il britannico ha sottolineato come il suo obiettivo adesso sia quello di terminare davanti al monegasco in questa stagione: "Il secondo posto è meglio del terzo, ma non è bello come vincere. Nonostante questo voglio comunque battere tutti gli altri, quindi se ci riuscirò sarò contento".

Leggi anche: 11 team dal 2026 - Ben venga per lo show, ma c'è un limite da non superare

Leggi anche: UFFICIALE - Albon e Verstappen non disputeranno le FP1 di Abu Dhabi: il motivo e i sostituti


Tag
norris | verstappen | formula 1 | red bull | mclaren |