Quale sarà il nuovo ruolo di Perez? La Red Bull ha già in mente qualcosa
21/12/2024 10:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Sergio Perez sarà legato ancora a Red Bull? Così sembrerebbe: il pilota messicano, nonostante non faccia più parte della line-up piloti del team austriaco, avrà comunque un ruolo importante nel team. Secondo quanto riportato da RacingNews365, Christian Horner ha difatti recentemente rivelato che il pilota messicano si esibirà in alcuni show il prossimo anno:"Sergio è con noi da quattro anni e, per i primi tre anni, ha avuto un ruolo fondamentale nella squadra e sicuramente in quel primo Campionato del Mondo Piloti. Basta pensare ad Abu Dhabi 2021, al ruolo che ha svolto per la squadra quel giorno; Campione costruttori nel 2022/23; l'anno scorso è arrivato secondo nel Campionato Piloti" ha affermato.

"Ha avuto un anno davvero difficile quest'anno e ci siamo seduti la scorsa settimana e abbiamo parlato liberamente di un'aspetto di cui lui era già a conoscenza da un po, e abbiamo deciso che era giusto per entrambi, fare un passo indietro, farlo scendere dalla macchina, prendersi un po' di tempo con la sua famiglia, capire cosa vuole fare." Anche se non affincherà Max Verstappen nella stagione 2025, Perez farà ancora parte della famiglia Red Bull, come rivelato da Horner stesso: "Sarà comunque coinvolto nel team, farà un paio di show con noi l'anno prossimo" ha concluso. 

Il messicano inizierà a guardarsi altrove o metterà definitivamente il casco al chiodo? Nel corso della stagione 2025 avremo sicuramente la nostra risposta. 

Leggi anche: Perez, la moglie lo celebra sui social dopo l'addio alla Red Bull: «Orgogliosa di te»

Leggi anche: Horner spiega la scelta di Lawson: «É un pilota molto grintoso»

Leggi anche: Lawson in, Tsunoda out: ecco perchè Red Bull ha fatto la scelta giusta


Tag
sergio perez | red bull | christian horner |