Nel giorno del suo debutto alla guida di una Ferrari di Formula 1, Lewis Hamilton ha indossato un casco tutto giallo, ma con qualche dettaglio ispirato alla livrea 2025?
Sin dal suo arrivo nella classe regina del motorsport, Hamilton ha sempre ricordato a tutti quanto Ayrton Senna fosse il proprio idolo da bambino.
Il fenomeno brasiliano non ha mai avuto la possibiltà di guidare una Rossa per il fatale scherzo del destino del 1994, ma ha comunque ispirato tantissimi talenti vincendo tre titoli mondiali con la McLaren.
Lo stesso Lewis ha richiamato in diversi suoi caschi il giallo "Brasile" che Senna portava in pista, e lo ha fatto anche con il suo primo casco in Ferrari, che presenta però qualche dettaglio rosso scuro, o meglio burgundy red.
LaFerrari che avrebbe potuto ispirare la livrea 2025 di F1?
Da qualche settimana a questa parte, diverse sono le voci che sospettano un cambio di tonalità del rosso per la Ferrari 677, ovvero la monoposto 2025 di Formula 1.
Il bellissimo casco usato da Hamilton nel suo test a Fiorano potrebbe aver spoilerato tale cambiamento, presentando per l'appunto tratti di burgundy red, colore ripreso dalla vettura stradale sopraccitata.
Insomma, non ci resta che attendere per averne la conferma, ma una cosa è certa: oltre a mostrarci come il casco giallo di Ayrton Senna si sarebbe abbinato al rosso Ferrari, il sette volte campione del mondo potrebbe anche aver rivelato qualcosa sulla livrea della stagione a venire. Il suo debutto sarebbe potuto andare meglio di così? Probabilmente no.
Leggi anche: VIDEO - Il dietro le quinte del debutto di Hamilton in Ferrari
Leggi anche: VIDEO - Hamilton in pista su una Ferrari, è tutto vero: le immagini da Fiorano
Leggi anche: LIVE - I primi passi di Hamilton su una Ferrari: aggiornamenti minuto per minuto
Leggi anche: Il 2024 della Haas riassunto in un voto: l'inizio di un percorso?
Foto copertina x.com
Foto interna www.thesupercarblog.com