Carlos Sainz lancia un messaggio ai fan: «Non mi vedrete vincere quest'anno, ma..»
03/03/2025 09:35:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Ritornare a vincere: è questo il motto di Carlos Sainz, che dopo aver deciso di intraprendere questo nuovo viaggio in Williams, è consapevole che nel futuro prossimo questo obiettivo sarà difficile da realizzarsi. Tuttavia, le sfide sono sempre piaciute allo spagnolo, che ha scelto di far parte di uno dei team più leggendari presenti in griglia per far parte del progetto di sviluppo che possa portarli ai vertici della classifica.

La strada è lunga, ma la caparbietà di Sainz non verrà meno, come sottolienato da lui stesso attraverso un messaggio rivolto ai suoi fan tramite il giornale spagnolo Marca: "Quest'anno non mi vedrete sul podio o nei primi cinque posti, quindi non sperateci, ma dovete sapere che non sono venuto in Williams per stare con le mani in mano, per lasciar passare gli anni o per stare in mezzo alla griglia" ha dichiarato. 

"Sono venuto alla Williams per spingere la squadra in avanti e sono fiducioso di poterlo fare. Quello che abbiamo fatto nei giorni di test può servire a dimostrare alla gente che sono venuto per migliorare il team, ci stiamo provando, lo faremo” ha concluso. La Williams ha mostrato segnali di netto miglioramento nel corso dei test in Bahrain, ma bisognerà aspettare l'Australia per avere una prima indiciazione di quanto il gap con gli outsiders si sia ridotto: sarà tra le sorprese della stagione? 

Foto copertina x.com

Leggi anche: LEGO porta la Formula 1 nelle case di grandi e piccini: iniziata la vendita dei kit

Leggi anche: Cala il sipario sui test in Bahrain: cosa possiamo aspettarci a Melbourne?

Leggi anche: F1 2025 - Orari e dove vedere il GP d’Australia in TV e streaming: il Mondiale riparte


Tag
f1 | sainz | williams | fans | formula 1 |