Il team McLaren si prepara al GP Bahrain: «Entusiasti, pronti a dare il massimo»
08/04/2025 13:32:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo il doppio podio conquistato a Suzuka, il team McLaren è pronto a tornare in Bahrain, circuito in cui è già stato nel corso di quest'anno durante i test pre-stagionali. Quanto fatto vedere allora fu assai sorprendente per il team inglese, che mostrò di possedere un passo nettamente superiore rispetto ai rivali. In attesa che si scenda in pista, ecco quali sono state le parole dei due piloti papaya, Lando Norris e Oscar Piastri.

"Il Bahrain è il prossimo! Sono entusiasto di correre qui questo fine settimana. È la prima gara serale della stagione, quindi non vedo l'ora di vedere cosa possiamo fare in condizioni diverse da quelle che abbiamo avuto finora" ha ammesso il pilota #4 - "Abbiamo raggiunto un buon momento con due doppi podi consecutivi. Siamo ancora all'inizio della stagione, ma possiamo già vedere che ogni punto conta. Ed è a questo che continueremo a puntare: una gara divertente e più punti in tasca. Andiamo!"

Entusiasmo condiviso anche dal compagno di squadra australiano, che ha dichiarato: "Finora sono stati tre weekend di gara molto incoraggianti nel 2025. Ho avuto la sensazione di avere un ritmo molto forte e sto portando con me un vero slancio in Bahrain.La macchina è fantastica, quindi onore al merito del team per il duro lavoro svolto. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro in pista" ha concluso. 

Le parole di Andrea Stella

Infine, non ci resta che divulgare quanto detto dal team principal del team McLaren: "Dopo il risultato positivo di Suzuka, torniamo in Bahrain pronti per la prima gara serale dell'anno. La MCL39 ha dimostrato di essere competitiva nelle prime tre gare, ma rimaniamo realistici sul lavoro che dobbiamo fare per mantenere la nostra competitività. I test pre-stagionali qui a febbraio sono stati relativamente positivi, ma ci aspettiamo di trovare condizioni leggermente diverse al nostro ritorno in aprile" ha dichiarato.

Non ci resta che attendere solo pochi giorni prima dell'avvio del weekend del GP Bahrain: sarà dominio papaya? 

 

Foto copertina x.com

Leggi anche: Ferrari, Vassuer avverte: «Bisogna intervenire, altrimenti la F1 diventerà..»

Leggi anche: F1 2025 - Orari e dove vedere il GP del Bahrain in TV e streaming

Leggi anche: Alonso elogia Verstappen e ammette: «Mi ricorda me quando...»


Tag
f1 | mclaren | piastri | norris | bahrain | andrea stella |