Jack Doohan pronto a scendere in pista: «Mi piace molto qui, Suzuka? E' stata dura..»
10/04/2025 16:25:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Il secondo appuntamento del mese prende vita con la conferenza stampa del GP Bahrain. A partecipare sono stati: Jack Doohan, Carlos Sainz, Esteban Ocon, Oscar Piastri, Lance Stroll e Andrea Kimi Antonelli. Per quanto riguarda il pilota austrialiano del team Alpine, le prime domande sono state incentrate sulle sue condizioni di salute dopo l'incidente verificatosi a Suzuka.

Nel corso della conferenza, Doohan ha ammesso di essere stato dolorante sia sabato che domenica, con diversi video del post gara che testimoniano le difficoltà dell'australiano di scendere dalla propria monoposto. Tuttavia, ha successivamente confessato che dopo qualche giorno di riposo, è pronto a dare il massimo in questi tre giorni d'attività in pista.

Voglia di riscatto 

Di seguito vi riportiamo le sensazioni e aspirazioni di Jack Doohan per il GP Bahrain:  "Non vedo l'ora di trascorrere un fine settimana pulito e di mettere tutto insieme. Lo conosciamo tutti dai test, anche se con 25 gradi in più! Ma non vedo l'ora di continuare, la natura back-to-back del triplo appuntamento aiuta a mantenere il flusso. La cosa più importante di questo fine settimana è mettere insieme il weekend, che sia tranquillo, e avvicinarsi sempre di più”.

Secondo diversi rumors, Sakhir potrebbe essere decisiva per il pilota Alpine che, in caso di altri errori, dovrà dire addio al suo sedile: sarà davvero così? Nell'attesa di saperne di più godiamoci il weekend del GP Bahrain, che prenderà il via nella giornata di domani con le prime due sessioni di prove libere.

Di seguito potete trovare il link con tutti gli orari e infine, vi ricordiamo che la redazione di Formula1.it vi fornirà la live testuale e la sintesi delle sessioni nel caso in cui non possiate seguire l'evento in diretta. 

Foto copertina x.com

Leggi anche: F1 2025 - Orari e dove vedere il GP del Bahrain in TV e streaming

Leggi anche: GP Bahrain - Prime immagini dal circuito: l’innovativo brake duct McLaren

Leggi anche: GP Bahrain 2025 - Analisi Brembo: 4.2G di decelerazione, sfida estrema per i piloti


Tag
jack doohan | gp bahrain | orari | conferenza stampa | alpine |