Umberto Zapelloni ha commentato il Gran Premio dell'Arabia Saudita alla trasmissione Sky Race Anatomy e sul proprio blog TopSpeed.
Ecco cosa ha detto il giornalista: "Verstappen sta facendo una stagione che a me ricorda molto quella di Ayrton Senna nel 1993.
"Quell'anno c'era la Williams di Prost che era imbattibile, e lui [Senna, ndr] si era accontentato di vincere le 4/5 gare in cui il pilota poteva fare la differenza, come Donington - sotto la pioggia - o Monaco.
"Sulla maggior parte dei circuiti, [Senna, ndr] era totalmente fuori dai giochi, però lavorava per il futuro. Forse quello che sta facendo Max [Verstappen, ndr] è proprio lo stesso: accontentarsi di portare a casa qualche vittoria di tappa e aspettare.

"Anche se, in realtà, c'è una differenza con la stagione 1993: dall'altra parte [in McLaren, ndr] non c'è un Prost imbattile, come quello che c'era sulla Williams.
"Per vincere, questa McLaren ha bisogno di fare tutto alla perfezione, e abbiamo visto con Norris che questo non succede", ha concluso Zapelloni.
Voi, invece, cosa ne pensate? Siete d'accordo con l'opinione del giornalista? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Ma quale «propedeutica»? La Formula 2 così è inutile
Leggi anche: McLaren, cambio drastico in arrivo nel 2026? L'indiscrezione
Leggi anche: VIDEO - Cosa sta tramando la Ferrari per Miami? Il misterioso filmato social
Leggi anche: Turrini spaventa la Ferrari: «Hamilton è un problema, Leclerc fece smettere Vettel...»
Foto copertina www.libridisport.com