Norris
04/05/2025 23:58:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda posizione per Lando Norris, che chiude una splendida doppietta McLaren nell'accesissima Miami. Dopo una partenza da brividi con Max Verstappen, con cui lotta porta l’inglese a scendere dalla seconda alla sesta posizione, la forza della MCL39 e la tenacia del pilota #4, hanno fatto la differenza. In pochi giri riesce a recuperare tutte le posizioni perse, ritornando nuovamente in seconda, alle spalle del suo consorte, Oscar Piastri.  

Nel post gara, ecco quali sono state le prime parole di Lando Norris: "Non è il massimo per me arrivare secondo però è una grande soddisfazione per il team questo risultato. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, una bella sensazione. Oscar ha guidato bene, mentre Max ha lottato alla grande come sempre e io ho pagato il prezzo"

"Quando attacco la gente si lamenta, quando non attacco si lamenta comunque, per cui non posso mai vincere. Ma Max è fatto così, lo sappiamo, o c'è incidente o non passo, almeno che non lo metti in una condizione dove non può reagire. Oggi ho pagato il prezzo ma siamo comunque sul podio" ha concluso. 

Leggi anche: Piastri elogia la McLaren: «Incredibile il lavoro svolto dal team, grazie a tutti»

Leggi anche: GP di Miami - Dominio di Piastri e Norris. Tensione tra i piloti Ferrari (naufragati)

Foto copertina x.com


Tag
gp miami | lando norris | verstappen | parole |