Verstappen
22/05/2025 18:40:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i grandi assenti all'anteprima del film "F1", ci sono stati Max Verstappen e Lance Stroll. La mancanza del quattro volte campione del mondo ha generato molta curiosità sul web, con i tifosi che si sono chiesti come ma abbia preferito non presenziare all'evento. Il motivo della sua assenza è più semplice del previsto: Max è diventato papà da poche settimane e, con i vari appuntamenti in pista, è stato poco presente con la sua famiglia e la piccola Lily.

Per questa ragione ha preferito restare un giorno in più a casa, recandosi nel paddock solo oggi: "Ho informato la FOM [Formula One Management] per tempo, quindi sapevamo bene che non sarei stato presente", ha dichiarato ai media, tra cui Motorsport Week  - "Volevo trascorrere più tempo in privato perché alla fine della giornata si tratta di un momento privato. Volevo solo trascorrere più tempo a casa" ha aggiunto.

"Non era un evento obbligatorio, era solo il mio momento privato. E preferisco trascorrere quel tempo privato a casa, soprattutto perché in Formula 1 sei già molto lontano da casa. Penso che sia abbastanza normale voler trascorrere più tempo a casa in giornate come questa."

“Ora che la famiglia si allarga, preferisco decisamente trascorrere più tempo a casa. Penso che uscirà a giugno, quindi lo scaricherò da Apple. Certamente lo capisco, c'è stata l'opportunità di guardarlo, penso che lo guarderò ora o tra 3 o 4 settimane, va bene lo stesso" ha concluso. Dopo la splendida vittoria ottenuta a Imola, Verstappen può puntare al bis sul circuito di Monaco? Non ci resta che attendere per saperne di più

Leggi anche: Leclerc realista per Monaco: «Possibilità di vittoria sono basse, ma tutto può accadere»

Leggi anche: McLaren si dirige verso Monaco: caccia al trono tra le vie del Principato

Leggi anche: Le sensazioni di Hadjar sul GP Monaco: «È una pista molto speciale, sono positivo»


Tag
max verstappen | f1 | movie | assenza | piloti | monaco |