Le sensazioni di Hadjar sul GP Monaco: « È una pista molto speciale, sono positivo»
22/05/2025 17:57:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Nella conferenza stampa del giovedì, fra i presenti c'era anche Isack Hadjar, fresco di punti dal GP Imola. Dopo un inizio stagione alquanto complicato, il pilota francese è riuscito a rifarsi, con diversi punti conquistati e tanta solidità acquisita in pista: “All'inizio dell'anno avevo dei dubbi, non avevo fatto molti test e quindi ero un po' preoccupato di poter gestire questa macchina. Ma ora non ho più dubbi e mi sono adattato più velocemente di quanto pensassi. Sta andando meglio del previsto” ha dichiarato.

Nel weekend in arrivo, tornerà a guidare a Monaco, pista dove l'anno scorso ha concluso in seconda posizione in F2, ad un passo dalla vittoria. Le vie del Principato sono un bel ricordo per il pilota Racing Bulls: proprio qui, quattro anni fa, ha siglato il suo contratto con la famiglia Red Bull: "Monaco mi ha trattato bene nel corso degli anni, è il luogo in cui ho firmato il mio contratto con la Red Bull a 16 anni. È sicuramente una pista speciale, e la migliore sessione di qualifiche dell'anno” ha concluso. Che GP sarà per il pilota francese? Monaco regala sin da sempre colpi di scena e risultati inaspettati, e chissà se Hadjar non possa costruire un bel weekend tra le vie del Principato. 

Leggi anche: GP Monaco - Prime immagini dalla pit lane: le monoposto e la sfida tecnica

Leggi anche: GP Monaco 1984: quando il mondo conobbe Ayrton Senna

Leggi anche: FOTO - McLaren si rifà il look in vista del GP Monaco

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra

Tag
isack hadjar | imola | gp monaco | punti | sensazioni |