UFFICIALE - 2026, Tommy Hilfiger torna in Formula 1 con la Cadillac
04/06/2025 19:40:00 Tempo di lettura: 1 minuti

È ufficiale: a partire dal 2026 Tommy Hilfiger farà il suo ritorno in Formula 1 come uno degli sponsor principali del nuovo team Cadillac. I due marchi americani uniranno le forze dando vita a un binomio di grande prestigio, destinato a rafforzare ulteriormente la presenza degli Stati Uniti nel mondo della F1.

Per il celebre brand di abbigliamento statunitense si tratterà di un ritorno nel paddock: in passato Hilfiger ha già collaborato con team iconici come Lotus, Ferrari e Mercedes. Ora è pronto a rimettersi in gioco al fianco della nuova avventura Cadillac.

Anche nel 2024, nonostante l’assenza diretta nel Circus, il marchio è rimasto legato al mondo della Formula 1 grazie a una collaborazione esclusiva creata per promuovere il film in uscita nelle sale il prossimo 25 giugno.

Quanto alla scuderia americana che debutterà nel 2026, al momento restano ancora top secret sia la livrea che la line-up piloti. Non resta quindi che attendere i prossimi mesi per scoprire i dettagli di questo nuovo e ambizioso progetto.

Leggi anche: Nessuna rivoluzione a Barcellona, Vasseur non ha dubbi: «L'elemento chiave è un altro»

Leggi anche: Bianco e nero: il 2025 della Formula 1 tra dominio e caos

Foto copertina x.com


Tag
cadillac | ufficiale | formula 1 | tommy hilfiger | sponsor |