Norris:
27/07/2025 18:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lando Norris deve accontentarsi della seconda posizione tra le curve veloci dell'iconica Spa. Un errore alla prima curva permette ad Oscar Piastri di approffitarne e superarlo nel rettilineo dopo l'Eau Rouge. La scelta della gomma hard non paga le aspettative del suo box, con l'inglese autore di alcuni errori che non gli permettono di ridurre il divario col compagno di squadra.

Nel post gara, ecco quali sono state le prime parole di Norris: "Oscar ha fatto un grande lavoro, non posso lamentarmi di nulla. Ha lavorato meglio di me. Mi dispiace non aver vinto, ma l'ha meritata lui" ha ammesso. 

Un nervosismo..visibile

Alla domanda se fosse consapevole di come gli errori commessi in pista abbiano compromesso le chance di vittoria, il malcotento dell'inglese è stato lampante non solo dal suo viso ma dalla sua reazione: "Beh si è inutile starne a parlare, sono sicuro che molti hanno compiuto degli errori. Oggi Oscar l'ha meritata, è un grande risultato per il team conquistare una doppietta in Belgio, dobbiamo esserne felici." ha aggiunto.

Prossima settimana si corre in Ungheria, pista apprezzata dal britannico: "Ho dei bei ricordi di Budapest, non vedo l'ora di correre lì. Non sono molto felice di come sia andata Spa, spero di rifarmi tra una settimana" ha concluso. 

 

Foto copertina x.com

Leggi anche: GP Belgio - Un Piastri perfetto vince su Norris. Leclerc tiene a bada Verstappen

Leggi anche: LIVE - GP Belgio 2025


Tag
gp belgio | norris | mclaren | piastri |