Laurent Mekies è accorso in Red Bull come Team Principal dopo il sollevamento di Christian Horner dall’incarico. La notizia bomba è uscita a Luglio, perciò, nonostante la pausa estiva, i piloti hanno avuto il tempo di farsi un’idea del “nuovo arrivato”. Ecco il pensiero di Max Verstappen.
“Si è unito a noi in fretta, ha avuto due settimane e poi c’è stata un’altra pausa. Perciò le cose non cambiano così velocemente”, ha affermato.
“Mi piace il suo approccio. E sembra che tutti nel team abbiamo un umore positivo. Dobbiamo solo continuare così. Non è che quando si nomina qualcuno al comando, in 2 settimane o 2 mesi possano cambiare drasticamente le cose. Ci vuole tempo”, ha concluso l’olandese.
Christian Horner ha svolto il ruolo di Team Principal nel team per ben 20 anni, perciò non ci si può aspettare che le dinamiche interne cambino in così poco tempo ovviamente. Nonostante ciò, un umore positivo condiviso all’interno di una squadra è sempre un buon segno.
La figura di Horner era ormai diventata un problema nel team, malgrado le numerose vittorie negli ultimi anni: ora tocca a Mekies mostrare le proprie abilità.
Leggi anche: Red Bull, Tsunoda: «Monza è casa, porterò i ragazzi a mangiare una pizza»
Leggi anche: Red Bull, Mekies rivela: «Max vuole restare in Red Bull. Sappiamo cosa fare»
Leggi anche: GP Olanda, gomma soft per Verstappen: «Volevo divertirmi un po'»