Red Bull e Castore, partner per l’abbigliamento del team, hanno collaborato con Hypebeast per realizzare una divisa in edizione limitata caratterizzata da un esclusivo motivo mimetico notturno. L’inedita livrea farà il suo debutto questo fine settimana al Gran Premio di Singapore, per poi tornare protagonista sotto i riflettori di Las Vegas verso la fine della stagione di Formula 1.
Nick Stocker, direttore commerciale del gruppo Red Bull, ha dichiarato: "Questo progetto con Castore e Hypebeast ha stabilito un nuovo standard per la collaborazione creativa tra marchi. Singapore e Las Vegas sono Gran Premi unici nel calendario e il design riflette l'energia e l'atmosfera di queste gare notturne nel cuore della città".
“Il lancio di questa collezione con Hypebeast ci permette di essere presenti negli spazi che contano per i nostri fan. Sono entusiasta di vedere il team presentarsi con un look rinnovato a Singapore”.
La collezione comprenderà una polo a maniche corte, una maglia a maniche lunghe con zip a un quarto e una giacca impermeabile. Con le previsioni meteorologiche che annunciano condizioni estreme per il round al Marina Bay Street Circuit, Max Verstappen e Yuki Tsunoda potrebbero trovarsi a utilizzare tutti e tre i capi della nuova linea.
"Questa partnership con Oracle Red Bull Racing e Castore è la testimonianza della nostra visione creativa condivisa", ha affermato Kevin Wong, vicepresidente creativo di Hypebeast. "Abbiamo deciso di dare una nuova prospettiva all'iconica divisa Oracle Red Bull Racing ripensando il mondo degli sport motoristici attraverso una lente streetwear, creando una collezione che risuoni con una nuova generazione di fan. Siamo incredibilmente entusiasti di vedere il team debuttare con i nostri modelli sulla scena mondiale".
Leggi anche: Ferrari, Cigarini: «Vettel aveva molte caratteristiche di Schumacher»
Leggi anche: La Red Bull tenta il tris: «Singapore è tosta, ma siamo veloci. Possiamo giocarcela«
Foto copertina x.com