Stella: «Norris impeccabile, Piastri in crescita. Il finale sarà spettacolare»
27/10/2025 08:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo alcune gare in chiaroscuro, la McLaren torna protagonista. Andrea Stella celebra la prestazione impeccabile di Lando Norris, autore di una partenza perfetta e di un weekend da manuale, e sottolinea i progressi di Oscar Piastri, capace di reagire con maturità dopo una qualifica difficile. In un fine settimana che sembrava promettere gloria a Red Bull e Ferrari, il team di Woking ha saputo sfruttare al meglio le proprie armi, soprattutto in condizioni di alto degrado termico. Per Stella, il finale di stagione si preannuncia entusiasmante: “Credo che sarà molto interessante… c’è da divertirsi.”

 

Le parole del TP della McLaren, Andrea Stella

Stella: «Norris impeccabile, Piastri in crescita. Il finale sarà spettacolare»

Andrea Stella al termine della gara commenta la prestazione dei suoi piloti e guarda con entusiasmo alle prossime tappe:

"Questa, onestamente, é stata un po' una sorpresa. Qui pensavo che Red Bull e Ferrari sarebbero stati sicuramente in lista per la vittoria, erano lì, diciamo, in gara. Forza alcuni aspetti anche legati al degrado della gomma, sappiamo che il McLaren funziona bene quando c'è una elevato degrado termica e oggi c'era sicuramente molto, quindi abbiamo usato i nostri punti di forza. Credo che le gare che verranno sono gare che dovrebbero sposarsi bene con la nostra macchina, credo che sarà un finale di stagione molto interessante, Ferrari, Verstappen, qualche volta la Mercedes, insomma c'è da divertirsi".

Norris in Messico ha portato a casa una delle più belle vittorie della stagione, con Piastri che nonostante le difficoltà conclude il weekend al quinto posto, limitando i danni. Vedremo cosa accadrà in Brasile tra due settimane.

Leggi anche: Norris domina il GP del Messico e ruba il trono a Piastri: la sua reazione

Foto copertina x.com

Foto interna x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Messico 2025


Tag
andrea stella | piastri | norris |