Il weekend di gara a Las Vegas ha messo alla prova piloti e team con condizioni difficili, ma non è mancata la voglia di lottare e di credere nelle proprie possibilità come successo a Sainz. Tra setup rivisti e gomme da bagnato, la pista ha offerto spunti interessanti e sorprese.

Carlos Sainz ha raccontato con entusiasmo la sua sensazione al termine della sessione, sottolineando il lavoro svolto sul setup e la forza della Williams nel ruolo di outsider:
"Beh io sono sempre ottimista, sognare è gratis e a me piace sempre pensare di poter far bene… Con le gomme da bagnato ero molto veloce… Credo che i fan americani amino un po' gli underdog, gli sfavoriti che lottano, e io con la Williams mi vedo un po' come uno sfavorito, però è un progetto che cresce e diventiamo più forti ogni gara e ogni giro che facciamo insieme."
Le parole di Sainz riflettono la mentalità di chi non si arrende e continua a credere nel progetto Williams, anche contro le difficoltà. Il terzo posto ottenuto dimostra progressi concreti e alimenta la fiducia di un team che, pur non ancora al livello dei top, cresce gara dopo gara e conquista il cuore dei tifosi.
Leggi anche: GP Las Vegas - Qualifiche: Norris domina, Verstappen lo insegue. Nono Leclerc
Foto copertina x.com
Foto interna x.com